RIGUARDO LA SOCIETÀ

La società “BASKET BUSTO ARSIZIO” è nata dalla collaborazione tra alcune associazioni sportive dilettantistiche operanti sul territorio del comune di BUSTO ARSIZIO con esperienza cinquantennale al fine di incrementare la pratica della pallacanestro, passione comune.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor che con il loro contributo sostengono la nostra attività per riuscire ad offrire ai nostri ragazzi le migliori strutture, i migliori preparatori ed il miglior servizio possibile.

La linfa della società sono gli atleti , dai 7 ai 30 anni, infatti contiamo circa 180 iscritti nel settore Minibasket dai 7 ai 12 anni, 80 iscritti nel settore giovanile dove copriamo quattro categorie e una squadra di punta nel settore senior che milita nel torneo di serie D dopo la vittoria del campionato di Promozione 2015/16 e dove confluiscono i migliori atleti in uscita dai campionati Under.
Negli anni le varie rappresentative hanno partecipato con successo ai rispettivi campionati sia provinciali che regionali organizzati dalla Federazione Italiana Pallacanestro alla quale siamo iscritti.

RECENSIONI