Sabato a Legnano comincerà la stagione in C Gold dell’Hydrotherm. Ma la prima gara in casa è fissata per la domenica successiva, nella consueta casa del PalaDrago. Per poter seguire tutte le partite interne dei biancorossoblù allenati da Gianni Nava sarà possibile acquistare un abbonamento. La tessera sarà valida per tutte le gare di regular season disputate a Busto Arsizio che come l’anno scorso si svolgeranno la domenica alle ore 18.

Importantissimo, per Edo Azzimonti e compagni, sarà avere il contributo del pubblico amico, quello che in questi anni ha sempre fatto sentire il suo affetto alla formazione cara al presidente Fabio Ferrarini. Genitori, sostenitori, simpatizzanti, tifosi sono chiamati a popolare per tutto l’anno gli spalti dell’impianto di via per Samarate.

La tessera per la stagione 2019/20 costa 50 euro – prezzo invariato – , mentre ai genitori dei bambini del minibasket e dei ragazzi del settore giovanile sarà possibile pagare 75 euro complessivi per l’acquisto di due abbonamenti. Per la sottoscrizione rivolgersi alla cassa d’ingresso in occasione delle prime due partite di campionato della serie C Gold, nelle palestre dove si svolgono i corsi di basket delle diverse categorie giovanile oppure prenotandolo al numero 340 3603468.