La prima pietra per la costruzione della nuova stagione del Basket Busto. Una pietra molto solida e importante per poter far ripartire l’attività al termine dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese.
Siamo infatti lieti di annunciare il rinnovo della partnership con i principali sponsor che negli ultimi anni hanno sostenuto la società e che consentono, insieme agli sforzi di dirigenti e allenatori, di far proseguire l’attività ai nostri ragazzi, il bene più prezioso per tutti noi.

Hydrotherm di Tiziano Barbera sarà ancora il main sponsor, arrivando così a griffare le maglie delle squadre del Basket Busto per il quinto anno consecutivo, tutte ricche di soddisfazioni.
AB Oil & Gas Service, del team manager Alessandro Bonicalzi, sarà invece con noi, con entusiasmo, per il terzo anno di proficua collaborazione.

Una passione grande che non poteva dissolversi in questo momento di difficoltà per tutti: il Presidente Fabio Ferrarini ed il GM Carlo Speroni hanno virtualmente stretto la mano a Barbera e Bonicalzi, con estrema e reciproca soddisfazione.

Ancora incerto il budget da poter mettere in campo: tutto è ancora da definire, in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria che in qualche modo ovviamente influirà la programmazione della futura stagione sportiva.

Rinnoviamo l’invito a rispettare ancora tutte le norme di distanziamento sociale previste dal Governo, nella speranza che servano a farci presto tornare, tutti insieme, a tirare la palla a spicchi verso il canestro.

Ufficio stampa Basket Busto Arsizio